Total Comments 20 | Start A New Comment
Post Info Comment
Posted By: LARA

Posted On: Mar 11, 2007
Views: 2871
W CELENTANO

LA CELENTANO HA SOLO RAGIONE: AGATA FA SKIFO


Posted By: melanie

Posted On: Mar 1, 2007
Views: 3030
BU CELENTANO W AGATHA

io penso che quello che sta facendo la professoressa Celentano non può essere un esempio per iragazzi che stanno guardando. gia dal primo momento in cui agatha é entrata è stata presa di mira dalla celentano e non vedo perchè una signora come lei debba distruggere le ambizioni di una ragazza anzi di tutti noi ragazzi dato che di questo suo sogno nefacciamo parte anche noi telespettatori che sia o meno poco dotata ai suoi occhi.nessun professore prima di lei ha mai torturato un ragazzo spingendolo a cedere e a non credere piu in cio cui sogna. credo che cio sia abuso di potere. ci sono stati altri mille ragazzi prima di lei di gran lunga meno bravi e alcuni che hanno addirittura vinto e che non sono stati trattati cosi . Credo che l'insegnante in questione abbia solo bisogno di creare odiens e farsi pubblicità ,evidentemente non è mai riuscita a fare niente nella vita e quindi si sente una fallita. comunque trovo che agatha sia non brava... meravigliosa quando balla e non lo dico per copiacerla ma perche lo credo veramente ..e quindi io grido un FORZA AGATHA !!!! non lasciarti abbattere da questa fallita la vita è lunga e ne troverai tanti come questa per la tua strada.. il segreto è non farsi mai schiacciare e tirare avanti a testa alta!!! sei grandiosa e ti dirò la verità a me piace vedere solo te ballare!!!! ps hai un bel piede... baci mel


Posted By: Chicca2676

Posted On: Feb 28, 2007
Views: 3056
Celentano Agata

Guardo Agata "Ballare" e penso che la Sig.ra Celentano abbia pienamente ragione. Non è capace e non ha stile, l'ho vista ballare troppe pause non è armoniosa e fluida nei movimenti. l'unica cosa che ha è il carisma che la portata fino a queste puntate. Dovrebbe essere a casa da un pezzo e dovrebbe esserci qualcun'altro con doti artistiche migliori e non dovrebbe vincere la simpatia!
A me Agata non dispiace come persona ma sinceramente i voti dovrebbero essere dati per gli artisti con doti e non ad una ragazza perché è simpatica o vittima di un'ingiustizia perchè ci sono ragazzi meno simpatici che avevano talento più di lei e sono usciti. Comunque sono daccordo che la Sig.ra Celentano è troppo diretta e crudele, dovrebbe usare termini diversi, però infondo dice solo la verità nuda e cruda. A nessuno piace sentirsi dire la verità è questa la realtà dei fatti!
Di questa edizione mi piace il fatto che parlino gli insegnanti, più che il pubblico, gente che sa il proprio lavoro e dice le opinioni su uno studente basato sulla loro esperienza. Invece nelle edizioni precedenti, tanti parlavano solo perchè avevano la bocca. Mi ricordo ancora una signora del pubblico che disse ad un ballerino, mi pare si chiamasse Daniele, che non gli era piaciuto perchè nel ballo a 3 era andato fuori tempo e mi misi a ridere quando Steve gli disse che era stato l'unico dei 3 ad andare invece a tempo! E mi ricordo che erano molto più severi Ora la signora Celentano è una professionista e critica Agata sulle cose che non le piacciono, e non vedo perchè bisogna Santificare Agata per questo!


Posted By: rosanna

Posted On: Feb 26, 2007
Views: 1337
secondo me...

sn in parte d'accordo cn winni...è vero la celentano deve assolutamnete migliorare i modi xò nn capisco xkè una persona nn deve dire qll ke pensa...se quello o quella ke ha scritto il post dice ke agata deve vergognarsi significa ke lo pensa e basta nn possiamo giudicare l'opinione di una persona....winni nn fare sentire in colpa una persona xkè ha espresso la sua personale opinione...a qst punto tu devi farti un esame di coscienza...W I BLU


Posted By: winni

Posted On: Feb 25, 2007
Views: 1247
approposito

dimenticavo... leggendo i post ho notato che qualcuno è arrivato a scrivere che agata si deve vergognare e deve NASCONDERSI.... forse chi ha digitato quel post dovrebbe ragionare + su ciò che dice... e mantenere dentro la sua cattiveria, chi scrive queste frasi.. è il primo che deve farsi un esame di coscienza.


Posted By: winni

Posted On: Feb 25, 2007
Views: 1219
mmm

steve 63% alessandra celentano 37% credo che quelli che lasciano il post sono quelli incazzosi che concordano con celentano.... io con la celentano sono d'accordo quando dice che ci vuole professione...e tutto non sono d'accordo quando usa il termine fallita verso agata .... in fonto visto che lei è un'insegnante di classico e tale si atteggia, potrebbe dirlo in modo anche + garbato ad agata che non le compete la danza, non credete?


Posted By: winni

Posted On: Feb 25, 2007
Views: 1140
mmmm

volevo solo farvi notare che la maggior parte non la pensa come voi... la maggior parte da il merito a steve la chance e fa bene... perchè ok tutto... però una persona adulta non può dire sei un fallito ad un giovane... questa non è da buon esempio e non è una buona educazione.


Posted By: lita13

Posted On: Feb 18, 2007
Views: 1509
alessandra continua così...

è ovvio ke un'insegnante ha ragione nel far notare all'alunno i suoi difetti...se agata nn ha i requisiti adatti x fare la ballerina la celentano glielo dice x il suo bn nn x farle delle ripicche...garrison e steve sn i miei professori preferiti ma è meglio ke si danno una svegliata xkè nn è possibile ke ttt gli alunni secondo loro sn bravissimi xkè così facendo nn sn coerenti e sinceri verso loro...cm si fa a dire ke agata dv sl perferzionarsi un pò?? sinceramente a me qnd balla nn piace proprio x niente e nn capisco cm cavolo fa a essere terza in classifica...è impossibile!!!infine vorrei sapere cm garrison nel serale di domenica scorsa abbia dato voto 6 a tony e voto 6 anke a cristo...ma siamo impazziti?? paragonare cristo a tony? se cristo aveva 6 tony doveva avere minimo 2...secondo me l'ha fatto x fare un "dispetto"alla celentano...cristo in confronto a tony è un ballerino x eccellenza...ke poi tony ci metta ttt il suo impegno e ttt la voglia ke ha sn la prima a dirlo ma nonostante ciò nn è ai livelli di cristo...w i blu...


Posted By: anonimus24

Posted On: Feb 17, 2007
Views: 1609
sei bravissiima ale....

alessandra hai ragione...........io segueo ogni puntata secondo me quella agata che lei pensa di essere nn è ....primo xhe è presuntuosa ineducata e nn accetta le critiche .....se lei nn avrebbe problemi con i suoi piedi e il suo fisico...nn risponterebbe male come ti risp..e accetterebbe ogni tuo consiglio..ma il problema è quello che lei vuole fare la ballerina e ha paura xhe nn la potrà mai fare.........cmq io ti dico solo che vorrei averti come insegnante di danza classica xhe amo la danza.....e niente alessandra....sei bravissima.......a far l'insegnante


Posted By: sssss

Posted On: Feb 17, 2007
Views: 1679
agata deve migliorare i modi

io sono d'accordo cn la celentano e sn del parere ke agata deve migliorare il modo di rivolgersi verso l'insegnante...ma dico il rispetto verso una xsona + grande di te dov'è andato a finire????? se la celentano ti dice ke nn hai il fisico adatto x essere una vera ballerina devi sl tenerti qst "accusa" e punto...tanto sbraitando agata cs ottiene?? nulla xkè alessandra continua a mettere in evidenza i suoi difetti...agata ARRENDITI E NASCONDITI


Posted By: Milly

Posted On: Feb 16, 2007
Views: 1237
Ciao

Stiamo davvero degenerando...ormai non è più una scuola ma una piazza in cui si "urlano" contro tutti a cominciare dai ragazzi a finire con i professori (che abbassandosi a certi livelli sono davvero pietosi..)
Penso che il tutto sia nato da un atteggiamento di Agata, offensivo e presuntuoso (che peraltro la ragazza continua a mantenere, pur avendo chieso scusa per questo) al commento della maestra Celentano. Questa da parte sua ha un modo molto particolare di comunicare ciò che pensa: se magari fin dall'inizio avesse spiegato ad Agata che i suoi difetti fisici le precludevano solo alcune porte forse tutta questa discussione non sarebbe nata. Non voglio incolpare la maestra, è solo un suggerimento: la colpa è di Agata. Lei avrebbe dovuto chiedere, capire, affrontare, invece di fare la vittima orgogliosa: "bella, non cambierà mai idea, nemmeno se la perseguiti per tutti i giorni della sua vita!!" fattene una ragione...Hai stancato.
Veniamo ora al Maestro Steave: uomo alquanto strano, mai chiaro ed esplicito, anche nei confronti dei ragazzi. Ricordo l'anno scorso quando ha rimproverato Raffaele durante la sua sfida al serale, e il ragazzo, giustamente, aveva replicato che il maestro, non gli aveva mai rimproverato, prima d'allora il mancato impegno. Cmq anche Steave ha le sue preferenze ("Roverta, è mia alunna da tanti anni.."da detto qualche sera fa) e poi il "mezzuccio" della lettera: perchè deve intromettersi in discussione durante il serale. Sarebbe molto più signorile che i due si parlassero e si affrontassero di persona invece di continuare a tediarci con i loro battibecchi.
Passiamo a Tony: maleducato, piagnucolone, senza carattere, manipolato da Agata come un burattino... cresci... essere un professionista significa anche avere personalità: questa traspare in tutto quello che fai, anche nel ballo.
Max è patetico nel tentativo di imitare Agata nello scontro con gli insegnanti... Vergognati... se non reggi questo stress.. vai via: questo mondo non è fatto per te.
Federico ora sta esagerando: ha una forte personalità (o almeno così vuole farci credere) ma deve imparare anche a rispettare il prossimo a cominciare da Jessica a finire con Max.

Concludo con una preghiera: meno polemiche più lavoro. Se i ragazzi vogliono confrontarsi fra loro non fate vedere solo spezzoni ma metteteli nella stessa stanza e fateli litigare: è più chiaro e sfogarsi fa bene alla salute.

Considerazione generale: forse questo programma degenera come specchio del presente... solo parole vuote ma niente di concreto...
Grazie


Posted By: Stefano

Posted On: Feb 16, 2007
Views: 1189
UNA VERA INSEGNANTE...

SECONDO ME LA CELENTANO HA PERFETTAMENTE RAGIONE DATO CHE AGATA, TRA L'ALTRO ALLIEVA, HA OBIETTIVAMENTE DEI LIMITI FISICI E SINCERAMENTE UNA RAGAZZA DOPO 12 ANNI DI STUDI CLASSICI NON E' ALLO STESSO LIVELLO DI ANBETA, COME SI DEFINISCE LEI "UNA PROFESSIONISTA", VUOL DIRE SOLO CHE E' TOTALMENTE NEGATA PER LA DISCIPLINA DELLA DANZA PERCHE IN DANZA SONO NECESSARI, PURTROPPO, DEI PRE-REQUISITI FISICI E NON SOLO TECNICA COME IL FISICO IN UNA CERTA MANIERA, UNA CERTA ALTEZZA E DEI PIEDI PERFETTI...
MI DISPIACE PER AGATA..MA SI DEVE CERCARE UN ALTRA PROFESSIONE O DEVE TORNARE A FARE QUELLO CHE FACEVA PRIMA CIOE LA BARISTA...SENZA NULLA TOGLIER AI BARISTI..PROFESSIONE STIMATA ED APPREZZATA..NEL SENSO CHE DEVE RITIRARSI DALLE SCENE, CAVALCATE SICURAMENTE NON PER MERITI PERSONALI, MA PER MERITI ALTRUI...


Posted By: fandiamici93

Posted On: Feb 16, 2007
Views: 1185
APPOGGIO LA CELENTANO

io mi schiero dalla parte della celentano xkè essendo un'insegnante sa se un allievo può intraprendere una determinata carriera oppure no...quindi se secondo la celentano agata nn potrà mai fare la ballerina professionista xkè nn ha il fisico adatto significa ke dovrà fare qualcos'altro...la cosa funziona cs anke,x esempio, nelle scuole medie dv i prof ti dicono se tu 6 in grado di andare in un determinato liceo oppure no...è kiaro ke la celentano dv migliorare i modi ma qst nn va preso cm un accanimento...diciamo inoltre ke anke agata deve darisi una regolata quindi la signorina è meglio ke STA ZITTA xkè è inutile ke risponde sl x far vedere ke sa tener testa a ttt xkè davvero nn è portata x la danza...steve la sta sl illudendo...


Posted By: Vincenza

Posted On: Feb 15, 2007
Views: 1539
Steve vs Celentano

Io credo che un insegnante deve incoraggiare un allievo e non deve usare termini offensivi ricordandosi che sono ragazzi che mettono in gioco la loro faccia andando in tv.la Celentano fa capire spudoratamente che preferisce Cristo.Un professore deve mantenere la sua neutralità e ricordarsi che i ragazzi sono tutti uguali.Bravo Steve.


Posted By: Laura

Posted On: Feb 15, 2007
Views: 1573
steve vs celentano

Io sto con Alessandra perchè i contenuti dei suoi discorsi li condivido in pieno e poi non credo che i suoi modi siano peggiori di quelli di Agata che,da vera maleducata(altro che grossolana!)ha definito la sua insegnante senza cervello,patetica("questa donna mi fa ridere,anzi mi fa tristezza"),incompetente nonostante il curriculum vitae che lei si sogna("questa non capisce niente di danza").Per me poi Steve la difende solo perchè non può tirarsi + indietro ma credo che pensi le stesse identiche cose di Alessadra e non abbia il coraggio per dirle.Chi sa qualcosa di danza classica sa che Alessandra Celentano come docente oltre a essere molto brava è anche molto simile in tutto e per tutto a quei professionisti del settore che nel mondo reale non piglieranno di striscio Agata in una loro compagnia neanche per sbaglio.


Pages [ 1 2 ] Next Page ->