Total Comments 41 | Start A New Comment
Post Info Comment
Posted By: sincere

Posted On: Nov 25, 2009
Views: 1738
cheap products



Posted By: Neo-Machiavelli

Posted On: Sep 4, 2008
Views: 2037
Neo-Machiavelli

Questo blog è stato sostituito da Neo-Machiavelli: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/


Posted By: al comunista "trentino"....

Posted On: Feb 5, 2007
Views: 2297
..messaggio da un veneto doc..


fai bene a dire così, dato che il trentino è a statuto speciale e già a voi danno il doppio di soldi rispetto che ad altre regioni...comunque

...te sì tì el toco de merda pì grando!!!!! ti te sì un teron che stà in trentin... bastardo e rosso de merda! to mama gera na troia prima de tuto e ti te si el degno fiol roto in cul...


Posted By: gianni

Posted On: Oct 4, 2006
Views: 1672
re:

rispondo a: MAH STUPIDI BERLUSCONIANI


Ho letto il tuo messaggio e mi sono reso conto che la stupidità non ha limiti.

gianni


Posted By: gianni

Posted On: Oct 4, 2006
Views: 1560
re:viviana78


xViviana 78 (VIVA I VERDI)

se c'è qualcuno che è superficiale siete voi verdi.
Il tuo padrone Pecoraro HA DETTO :
Più inquinate e Più PAGATE.
ALLA FACCIA dell'ecologia, è un palancaio mestierante legato alla poltrona anche lui.

Medita e cambia sponda.
gianni


Posted By: gianni

Posted On: May 21, 2006
Views: 1303
rispondo a Viviana 78

x viviana78

da quello che hai scritto detraggo che più che essere informata in politica sei informata sui
Ladri.
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare !!!!!



Posted By: Neo-Machiavelli

Posted On: Apr 10, 2006
Views: 1302
Berlusconi condannato?

“… Una vergogna per la prima volta un premier indagato …” E io penso che è una vergogna questa informazione e questa giustizia: anche Andreotti è stato indagato e condannato per poi essere assolto … ma la vergogna de questa giustizia è fare 92 processi contro Berlusconi e spendere 5 milioni per imprese private trovare illegalità nel suo passato e lasciare andare in prescrizione milioni di altri casi peggiori, 70% dei processi a Napoli. Io domando quanti grandi imprese o quanti grandi impresari con un minimo di efficienza non hanno commesso delle illegalità se hanno operato in Italia negli ultimi 40 anni? Con quanti lo Stato ha speso 5 milioni di euro per imprese private cercare illegalità come hanno fato con Berlusconi?

Con una giustizia che molte volte fa peggio della mafia, con uno Stato che non difende i cittadini dei sequestri sarà più vergogna se una persona contratta un mafioso per difendere i figli o una giustizia come quella de Carnevale che condanna i sequestratori a meno tempo de galera dei sequestrati?
>>> Per saperne di più: Elezione e democrazia: Rai, radio, informazione e giustizia distrugge Berlusconi e da vittoria a Prodi
http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=946609


Posted By: viviana78

Posted On: Apr 6, 2006
Views: 1412
re: axel85

Vorrei rispondere ad Axel85.

Hai scritto delle cose superficiali che manifestano la tua ignoranza sulla vita del "nano presidente".
Sei tu che non sai nulla di politica e che dai fiato alle trombe.
Berlusconi è un impunito.
Inoltre è giusto che chi ha tanti soldi paghi più tasse.
Ti sei mai chiesto perchè uno ruba?
Prova a rimanere senza un soldo, poi ruberai anche tu.
I ladri peggiori sono quelli che hanno già tanti soldi, perchè rubano senza farsi vedere, cioè "legalmente".

W i verdi!


Posted By: Lifting for ever

Posted On: Apr 6, 2006
Views: 1324
Documentati su Silvio e i partiti di destra

Gentile Axel, forse dovresti leggere il testo INTEGRALE (in quanto è pubblico, benchè nascosto) dei processi con relativo FINALE, visto che non lo sai.
Berlusconi è fuori dalla galera solo perchè si è paraculato andando al potere e modificando quel poco che gli serviva ogni legge che lo avrebbe messo ko.
Inutile citarti i libri (con anche il testo) di Travaglio che non leggeresti mai ma che contengono molte informazioni che non vuoi sentire.
Bertinotti ha la fedina pulita.
Non c'è un partito di destra senza un condannato.
Vai a vedere la lista sul blog di Grillo.

proseguo con la replica: il problema dei ricchi non è essere ricchi. E' ESSERE SEMPRE INSODDISFATTI DELLA PROPRIA RICCHEZZA, AVERE PAURA DI PERDERLA E PER QUESTO CERCARE DI ACCUMULARNE ALL'INFINITO ANCHE A SCAPITO DEL PROSSIMO (che potrebbe essere una minaccia per il proprio giardinetto).
Questo non accontentarsi mai è il problema.
Berlusconi ne è l'esempio vivente.
Destra o sinistra poco importerebbe. Fatto stà che a destra ce ne sono di più con questo carattere...

Per un governo non bellissimo ma almeno LEGALE, votiamo a sinistra!


Posted By: Axel85

Posted On: Apr 6, 2006
Views: 1273
Cè qualcuno che non sa più che ore sono!

I ricchi? Qualche problema anche su i ricchi? Innanzitutto datemi una definizione di ricchezza.. Se vi riferite ad avere soldi e basta non avete capito nulla, poveri sfigati! Tassate i ricchi per dare ai poveri? Non cè cosa più sbagliata! Forse bisognerebbe non tassare i poveri o aiutarli in qualche altra maniera; ricordiamo che nel governo di Berlusconi la NOTAX-Area si è allargata ad altri 10 milioni di italiani. Per coloro che non lo sanno la NO TAX è l'esclusione di tasse pr le famiglie meno abbienti. Ma perchè tassare le prime case solo a chi ha, come dice prodi, "tanti" soldi(anche questo da stabilire, che vuol dire tanti?)e far subentrare la tassa di successione? Non avete pensato che i "ladri" com dite voi esistono sia tra i ricchi che tra i poveri? Con il signor Prodi, le cose andrebbero subito male:

1°: Le tasse aumenterebbero non solo per
i "cosidetti" ricchi, ma per tutti

2°: La sua politica è contro TAV, NUCLEARE,
politica estera, e nessuno è d'accordo tra
loro

Invece che andare avanti, si andrebbe sicuramente a rilento per non dire indietro.. Ragazzi riflettete su queste cose invece di avere sempre l'odio nel petto e di non usare mai il cervello!



Posted By: Axel85

Posted On: Apr 6, 2006
Views: 1172
I hope not!

Berlusconi condannato? Chi sostiene queste fesserie può essere solo che un povero e puerile sostenitore della sinistra che di politica non sa nulla, ma sa solo dare fiato alle trombe.. Ricordiamoci che Berlusconi è stato coinvolto in più di 10 procssi ngli ultimi anni, e n uscito pulito da ciascuno di essi. Ricordiamoci che il nostro codice penale, sancisce che la colpevolezza è accertata da condanna fino a prova contraria. Le toghe rosse della magistratura hanno cercato in tutti i modi, anche negli ultimi giorni di campagna elettorale di diffangare il centro destra, con esito chiaramente negativo! Inoltre la sinistra storica, che è ancora rappresentata dagli stessi personaggi politici (Bertinotti, Diliberto ecc..), si è macchiata di reati e di azioni ignobili! Cerchiamo di guardare in faccia la realtà e di capire che con un Prodi al governo si andrebbe alla rovina!!!!


Posted By: e la fedina?

Posted On: Apr 5, 2006
Views: 1190
Berlusconi è un condannato, non dimentichiamocelo

Ehi! Forse chi scrive più sotto elogiando Berlusconi si dimentica che è un fuorilegge.
Ma visti i toni usati, anche chi spara a zero sui comunisti è un essere poco evoluto come Berlusconi.
Quanta ignoranza!!!

Ma andate a informarvi sul sito di Grillo!
Bambini mai cresciuti, è ora di crescere e di smettere di sparare a zero.

Osservate!
Osservate!
Osservate!


Posted By: Cesco

Posted On: Apr 5, 2006
Views: 1173
Ma insomma

A mio avviso, se qualche buona idea è di destra o di sinistra va attuata. Viceversa se è idiota.
Ed oggi mi guardo attorno: vedo idioti tutti preoccupati di salvarsi il culo e di guadagnare all'infinito a spese di altri. Vedo le risorse del pianeta distribuite malissimo, l'energia consumata come idioti, vedo che ciascuno cerca di salvare il proprio giardinetto e di riempirlo all'inverosimile accumulando oggetti inutili. Vedo l'apoteosi della proprietà privata assunta a scopo della vita quando è una cretinissima illusione (cosa significa dire "è mio" quando neanche noi siamo "nostri"?). Rivedrei dunque il concetto di possesso per offrire a tutti un livello di vita dignitoso (pace, prosperità e serenità) in cui possa svilupparsi l'essere umano e non l'avere umano. Qui siamo ancora nella giungla e lo si vede soprattutto in strada: ci sono quelli che per essere più potenti di altri usano macchinoni immensi e ahinoi diventano tutt'uno con la loro cosa. Berlusconi è il modello di costoro: l'identificazione con l'egoismo più totale a scapito degli altri. La bulimia del soldo. Almeno a sinistra trovo più idee di migliore distribuzione delle risorse (acqua, petrolio, gas, ecc).
Chi non mollerà il proprio malloppo sarà costretto dagli eventi perchè il poveraccio si incazzerà e gli ruberà qualcosa prima o poi... è nell'ordine naturale delle cose. NON SI PUO' DIVENTARE TUTTI BERLUSCONI... e inoltre sarebbe un PESSIMO MODELLO DA SEGUIRE! Pensate che sia una persona felice?
Guardatelo bene... come tutti i ricchi si caca sotto perchè in fondo SA che STA RUBANDO a chi non ha niente. Sveglia mondo! O arriverà la sveglia violenta dei moltissimi incazzati a cui stiamo togliendo la vita.
Passiamo ad una coscienza evoluta e collettiva invece di restare sul pianeta delle scimmie che giocano a comprare la macchina più veloce.


Posted By: Alessandro

Posted On: Apr 5, 2006
Views: 1188
R: Brrrrrrrrr

Camicie nere? Consentimi di dissentire totalmente, consentimi di non condividere i tui brividi e di ritenere, fatti alla mano, che non è uno scalmanato di destra che fa tornare le camicie nere in piazza ma è molto più facile che una falce ed un martello su di una bandiera facciano ritornare le "belle persone " in corso buenos aires.Nessuno crede il passato possa ritornare, nero o rosso che sia e chiunque strumentalizza Lenin o Benito Mussolini è solo perchè non sa cosa dire, non sa cosa pensare. Purtroppo in entrambe gli schieramenti ci sono elettori che non hanno coscienza politica e quindi come mi dissocio da quelli di destra (coalizione che mi rappresenta) lo faccio anche da quelli di sinistra, in quanto, mi piacerebbe potermi "scontrare" con persone pari intelligenza o meglio, pari capacità di dialogo e confronto. Quindi ti prego, se prorio devi tremare e provare brividi attendi l'inverno. Con stima. Alessandro


Posted By: Brivido blu

Posted On: Apr 4, 2006
Views: 1117
Brrrrrrrrrrr....

Certi commenti fanno proprio paura...
Soprattutto quando si ricordano nostalgicamente camicie nere e altre fascisterie che danno l'illusione di agire in favore della maggioranza, permettendo invece alla minoranza di arricchirsi.
Quanto a Berlusconi, fa rima con ....


Pages [ 1 2 3 ] Next Page ->