This poll is closed. Votes are no longer accepted.


Amici di Maria De Filippi
Tu da che parte stai? [379 votes total]

Alessandra Celentano (140)
 37%
Steve La Chance (239)
 63%


EMAIL THIS POLL
Click Here for FREE Web Polls, Guestbooks, and Forums.


Total Comments 20 | Start A New Comment
Post Info Comment
Posted By: LARA

Posted On: Mar 11, 2007
Views: 2866
W CELENTANO

LA CELENTANO HA SOLO RAGIONE: AGATA FA SKIFO


Posted By: melanie

Posted On: Mar 1, 2007
Views: 3025
BU CELENTANO W AGATHA

io penso che quello che sta facendo la professoressa Celentano non può essere un esempio per iragazzi che stanno guardando. gia dal primo momento in cui agatha é entrata è stata presa di mira dalla celentano e non vedo perchè una signora come lei debba distruggere le ambizioni di una ragazza anzi di tutti noi ragazzi dato che di questo suo sogno nefacciamo parte anche noi telespettatori che sia o meno poco dotata ai suoi occhi.nessun professore prima di lei ha mai torturato un ragazzo spingendolo a cedere e a non credere piu in cio cui sogna. credo che cio sia abuso di potere. ci sono stati altri mille ragazzi prima di lei di gran lunga meno bravi e alcuni che hanno addirittura vinto e che non sono stati trattati cosi . Credo che l'insegnante in questione abbia solo bisogno di creare odiens e farsi pubblicità ,evidentemente non è mai riuscita a fare niente nella vita e quindi si sente una fallita. comunque trovo che agatha sia non brava... meravigliosa quando balla e non lo dico per copiacerla ma perche lo credo veramente ..e quindi io grido un FORZA AGATHA !!!! non lasciarti abbattere da questa fallita la vita è lunga e ne troverai tanti come questa per la tua strada.. il segreto è non farsi mai schiacciare e tirare avanti a testa alta!!! sei grandiosa e ti dirò la verità a me piace vedere solo te ballare!!!! ps hai un bel piede... baci mel


Posted By: Chicca2676

Posted On: Feb 28, 2007
Views: 3051
Celentano Agata

Guardo Agata "Ballare" e penso che la Sig.ra Celentano abbia pienamente ragione. Non è capace e non ha stile, l'ho vista ballare troppe pause non è armoniosa e fluida nei movimenti. l'unica cosa che ha è il carisma che la portata fino a queste puntate. Dovrebbe essere a casa da un pezzo e dovrebbe esserci qualcun'altro con doti artistiche migliori e non dovrebbe vincere la simpatia!
A me Agata non dispiace come persona ma sinceramente i voti dovrebbero essere dati per gli artisti con doti e non ad una ragazza perché è simpatica o vittima di un'ingiustizia perchè ci sono ragazzi meno simpatici che avevano talento più di lei e sono usciti. Comunque sono daccordo che la Sig.ra Celentano è troppo diretta e crudele, dovrebbe usare termini diversi, però infondo dice solo la verità nuda e cruda. A nessuno piace sentirsi dire la verità è questa la realtà dei fatti!
Di questa edizione mi piace il fatto che parlino gli insegnanti, più che il pubblico, gente che sa il proprio lavoro e dice le opinioni su uno studente basato sulla loro esperienza. Invece nelle edizioni precedenti, tanti parlavano solo perchè avevano la bocca. Mi ricordo ancora una signora del pubblico che disse ad un ballerino, mi pare si chiamasse Daniele, che non gli era piaciuto perchè nel ballo a 3 era andato fuori tempo e mi misi a ridere quando Steve gli disse che era stato l'unico dei 3 ad andare invece a tempo! E mi ricordo che erano molto più severi Ora la signora Celentano è una professionista e critica Agata sulle cose che non le piacciono, e non vedo perchè bisogna Santificare Agata per questo!


Pages [ 1 2 ] Next Page ->  
More Comments